L'azienda è dotata di linee di produzione, automatiche, robotizzate e dall'alta capacità produttiva, per la produzione di vetrocamera, grazie alle quali ottiene prodotti di altissima qualità, durevoli nel tempo.
Tutto ciò di cui necessitano serramentisti, progettisti, architetti, imprese edili e privati.
L’azienda, sempre al passo con la tecnologia e l’innovazione, propone varie tipologie di vetrate per applicazioni ed esigenze specifiche, garantendo ottime prestazioni in termini di isolamento termico, controllo solare, abbattimento acustico e sicurezza.
Perché la vetrata isolante Palumbo Glass è la più avanzata tecnologia applicata al VETRO?
- Sfilettatura
I vetri vengono sfilettati per limitare al massimo il rischio di rottura e per tutelare gli operatori dal rischio di taglio durante la movimentazione dei vetri.
- Molatura delle vetrate di grandi dimensioni
Le vetrate isolanti di dimensioni maggiori vengono sottoposte alla molatura del bordo, che ne rafforza la resistenza e dunque la durata nel tempo. Un’ulteriore garanzia di qualità.
- Profili piegati e non tagliati
I profili della vetrata isolante sono piegati negli angoli, per creare continuità al profilo stesso, garantire un’ottima tenuta del gas all’interno e ridurre il rischio di infiltrazioni.
- Gas ARGON
Il gas ARGON viene inserito direttamente nella vetrata isolante Palumbo Glass attraverso la pressa automatizzata, che eroga la giusta quantità. Non presentando fori e tappi di chiusura, non sussistono fuoriuscite di GAS, a vantaggio dell’estetica della vetrata stessa.
- Scanner e controllo visivo della qualità.
La vetrata isolante Palumbo Glass, durante il processo di produzione, viene esaminata attraverso un sofisticato scanner che verifica eventuali macchie e piccole imperfezioni, per garantire sempre la massima qualità.
Qualità certificata
La vetrata isolante Palumbo Glass ha il marchio che ne attesta la QUALITÀ, garantendone così la durata nel tempo. Tutte le vetrate isolanti devono avere necessariamente il marchio per essere conformi alla normativa UNI EN 1279 ma è il marchio che fa la differenza, poiché la certifica.
- Marchio di tracciabilità
La vetrata isolante Palumbo Glass ha un marchio indelebile ben visibile nell’angolo che la contraddistingue, rendendola sempre tracciabile. Oltre al marchio e , riporta il n° di concessione, il semestre e l’anno di produzione.
- Etichette REMOVIBILI e PLASTIFICATE
Sulla superficie della vetrata isolante Palumbo Glass vengono apposte ETICHETTE PLASTIFICATE facilmente REMOVIBILI, che non lasciano residui, al fine di agevolare l’operatore al momento della rimozione. Inoltre le etichette sono impermeabili agli agenti esterni.
Affidati a chi è competente e sa guidarti verso la scelta migliore. Perché prima dell’infisso è necessario scegliere il vetro.
Contattaci e il nostro staff sarà lieto di offrirti il suo pieno supporto o rivolgiti al tuo serramentista di fiducia.